• baby shower boy
  • torta castello pannolini
  • baby shoer giulia

Baby shower

Negli Stati Uniti il Baby Shower è una vera tradizione…e piano piano sta diventando molto di moda anche da noi! Un evento pensato proprio per festeggiare l’arrivo del bambino, durante il quale si celebra in allegria l’imminente nascita del bebè e la mamma riceve regalini utili e divertenti da amiche, colleghe di lavoro e sorelle. Tutto questo per darle consigli, raccontare le proprie esperienze, passare qualche ora in allegria. Il colore di base è quasi sempre o rosa o azzurro, in onore del bambino che sta per nascere e il luogo scelto per l’evento viene addobbato con palloncini e con la classica sweet table.  Durante questa festa la futura mamma riceve regali dagli invitati che saranno utili per il bambino, come vestitini, passeggini, pannolini, …o la tanto richiesta #tortadipannolini… un regalo utile, simpatico ed originale ….possiamo confezionarla per voi in moltissime forme e dimensioni con aggiunta di oggetti e personalizzazione.

 

Leggi tutto

Balloon Idea si fa in due!!!

BalloonIdea si fa in due. Sabato 8 aprile alle ore 16:30 vi aspettiamo per l’inaugurazione della nuova colaratissima sede in via Kassel 13r, Firenze. Tanti stuzzichini e una bellissima sorpresa per i più piccoli. Non mancate!

Leggi tutto

Un bouquet originale per la sposa

Vogliamo proporvi un’idea originale per il bouquet della sposa.  Al posto del classico bouquet di fiori, realizziamo artigianalmente bouquet, composizioni floreali, complementi di arredo ed altri accessori con palloncini sgonfi utilizzando la tecnica del fantasy flower. Questi bouquet non appassiscono nell’arco di poche ore ma si conservano nel tempo. Possono essere realizzati anche con l’inserimento di verde vero per creare contrasto e in qualsiasi colore in abbinamento al tema della cerimonia e al colore dei dettagli. Oltre ad usare le stesse tonalità di colore dell’abito, è possibile inserire nel bouquet elementi che richiamano il tessuto dell’abito e quindi pizzo, tulle, organza ecc.  In abbinamento al bouquet possono essere realizzati  anche il fiore all’occhiello per lo sposo e i testimoni,  i braccialetti per damigelle, centrotavola o elementi di decoro.

Leggi tutto